La cosmesi maschile: il caso L’Oréal
Ratto, Marco (A.A. 2008/2009) La cosmesi maschile: il caso L’Oréal. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 89. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato della cosmesi. Il mercato della cosmesi maschile. Customer behaviour. Il marketing mix nella cosmesi maschile. L’Oréal: storia e analisi dell’azienda. Caso l’Orèal per prodotti professionali: il lancio di Energic di L’Oréal pour homme. Caso l’Orèal per prodotti professionali: il lancio di Matrix Men. Caso l’Orèal per prodotti professionali: il lancio del gel Mint Fix di Redken. Il caso l’Oréal per prodotti professionali: il lancio di Design Pulse di Matrix. Un’analisi del mercato e le possibili evoluzioni.
References
Bibliografia: pp. 88-89.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing strategico |
Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Thesis Co-Supervisor: | Palma, Andrea |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 28 Mar 2011 15:54 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2526 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |