La cosmesi maschile: il caso L’Oréal

Ratto, Marco (A.A. 2008/2009) La cosmesi maschile: il caso L’Oréal. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mercato della cosmesi. Il mercato della cosmesi maschile. Customer behaviour. Il marketing mix nella cosmesi maschile. L’Oréal: storia e analisi dell’azienda. Caso l’Orèal per prodotti professionali: il lancio di Energic di L’Oréal pour homme. Caso l’Orèal per prodotti professionali: il lancio di Matrix Men. Caso l’Orèal per prodotti professionali: il lancio del gel Mint Fix di Redken. Il caso l’Oréal per prodotti professionali: il lancio di Design Pulse di Matrix. Un’analisi del mercato e le possibili evoluzioni.

References

Bibliografia: pp. 88-89.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Palma, Andrea
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 28 Mar 2011 15:54
Last Modified: 19 May 2015 22:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2526

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item