Il brand: metodi di valutazione e misurazione
Spadoni, Valentina (A.A. 2008/2009) Il brand: metodi di valutazione e misurazione. Tesi di Laurea in Principi contabili internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Eugenio Pinto, pp. 189. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
I principi contabili internazionali. Gli assets intangibili. Un particolare elemento intangibile: il brand. Modelli di misurazione del brand tramite l'approccio finanziario. Modelli di misurazione del brand tramite l'approccio di marketing.
References
Bibliografia: pp. 187-189.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Principi contabili internazionali |
Thesis Supervisor: | Pinto, Eugenio |
Thesis Co-Supervisor: | Onesti, Tiziano |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 28 Mar 2011 16:08 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2531 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |