Il brand: metodi di valutazione e misurazione

Spadoni, Valentina (A.A. 2008/2009) Il brand: metodi di valutazione e misurazione. Tesi di Laurea in Principi contabili internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Eugenio Pinto, pp. 189. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

I principi contabili internazionali. Gli assets intangibili. Un particolare elemento intangibile: il brand. Modelli di misurazione del brand tramite l'approccio finanziario. Modelli di misurazione del brand tramite l'approccio di marketing.

References

Bibliografia: pp. 187-189.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Principi contabili internazionali
Thesis Supervisor: Pinto, Eugenio
Thesis Co-Supervisor: Onesti, Tiziano
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 28 Mar 2011 16:08
Last Modified: 19 May 2015 22:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2531

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item