Come (non) vincere le elezioni: analisi delle campagne elettorali del Partito democratico

Cappelli, Arianna (A.A. 2018/2019) Come (non) vincere le elezioni: analisi delle campagne elettorali del Partito democratico. Tesi di Laurea in Campaigning e organizzazione del consenso, Luiss Guido Carli, relatore Massimiliano Panarari, pp. 150. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La comunicazione politica nelle campagne elettorali. Il marketing politico-elettorale: tra attrazione e informazione. Elezioni politiche 2008: Italia (già) viva. Esiti della consultazione e analisi del voto. Elezioni politiche 2013: vincere senza vincere. Renzi e Bersani: confronto tra due leader. Il referendum del 4 dicembre 2016. Elezioni politiche 2018: nessun effetto speciale. Esiti della consultazione e analisi del voto.

References

Bibliografia: pp. 123-130. Sitografia: pp. 131-135.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government and Policies (LM-62)
Chair: Campaigning e organizzazione del consenso
Thesis Supervisor: Panarari, Massimiliano
Thesis Co-Supervisor: Emanuele, Vincenzo
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Jan 2020 13:59
Last Modified: 20 Jan 2020 13:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25426

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item