Come (non) vincere le elezioni: analisi delle campagne elettorali del Partito democratico
Cappelli, Arianna (A.A. 2018/2019) Come (non) vincere le elezioni: analisi delle campagne elettorali del Partito democratico. Tesi di Laurea in Campaigning e organizzazione del consenso, Luiss Guido Carli, relatore Massimiliano Panarari, pp. 150. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La comunicazione politica nelle campagne elettorali. Il marketing politico-elettorale: tra attrazione e informazione. Elezioni politiche 2008: Italia (già) viva. Esiti della consultazione e analisi del voto. Elezioni politiche 2013: vincere senza vincere. Renzi e Bersani: confronto tra due leader. Il referendum del 4 dicembre 2016. Elezioni politiche 2018: nessun effetto speciale. Esiti della consultazione e analisi del voto.
References
Bibliografia: pp. 123-130. Sitografia: pp. 131-135.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government and Policies (LM-62) |
| Chair: | Campaigning e organizzazione del consenso |
| Thesis Supervisor: | Panarari, Massimiliano |
| Thesis Co-Supervisor: | Emanuele, Vincenzo |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 20 Jan 2020 13:59 |
| Last Modified: | 20 Jan 2020 13:59 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25426 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



