La professionalizzazione della comunicazione politica: consulenti, spin doctor e social media manager
Caramignoli, Alessia (A.A. 2018/2019) La professionalizzazione della comunicazione politica: consulenti, spin doctor e social media manager. Tesi di Laurea in Campaigning e organizzazione del consenso, Luiss Guido Carli, relatore Massimiliano Panarari, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La comunicazione politica. La mediatizzazione della politica. Il marketing trasportato in politica. Gli strumenti del marketing politico. Lo spin doctoring. Le fasi della consulenza politica. Berlusconi 1994: una grande operazione di marketing. Berlusconi nella post-modernità.
References
Bibliografia: pp. 111-112. Sitografia: p. 113.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government and Policies (LM-62) |
| Chair: | Campaigning e organizzazione del consenso |
| Thesis Supervisor: | Panarari, Massimiliano |
| Thesis Co-Supervisor: | De Blasio, Emiliana |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 20 Jan 2020 15:23 |
| Last Modified: | 20 Jan 2020 15:23 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25430 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



