La nascita del digital marketing: le piattaforme social, un'opportunità di crescita
Aposti, Alessandro (A.A. 2018/2019) La nascita del digital marketing: le piattaforme social, un'opportunità di crescita. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dal marketing tradizionale al marketing digitale. Come comunicare efficacemente online. Il social media marketing. Comunicare sui social e campagna di comunicazione. Background di Gucci e panorama attuale. Le principali pagine social di Gucci.
References
Bibliografia: p. 61. Sitografia: pp. 62-64.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Jan 2020 11:33 |
| Last Modified: | 22 Jan 2020 11:33 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25468 |
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