La nascita del digital marketing: le piattaforme social, un'opportunità di crescita

Aposti, Alessandro (A.A. 2018/2019) La nascita del digital marketing: le piattaforme social, un'opportunità di crescita. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Dal marketing tradizionale al marketing digitale. Come comunicare efficacemente online. Il social media marketing. Comunicare sui social e campagna di comunicazione. Background di Gucci e panorama attuale. Le principali pagine social di Gucci.

References

Bibliografia: p. 61. Sitografia: pp. 62-64.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Jan 2020 11:33
Last Modified: 22 Jan 2020 11:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25468

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item