Dalla tradizione all'innovazione: l'evoluzione dei canali di vendita al dettaglio fino allo smart retail

Albanese, Alessia (A.A. 2018/2019) Dalla tradizione all'innovazione: l'evoluzione dei canali di vendita al dettaglio fino allo smart retail. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 59. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

L'evoluzione delle metodologie di vendita, dalla vendita dettaglio tramite punto vendita allo shop 4.0. Vendita al dettaglio nei negozi. Grandi superfici di vendita specializzate. Vendita al dettaglio tramite canali non convenzionali. Nuove formule di vendita al dettaglio nell'era del digitale.

References

Bibliografia: pp. 55-56. Sitografia: p. 57.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Jan 2020 11:44
Last Modified: 22 Jan 2020 11:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25469

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item