Teorie sul consumatore inconsapevole e l'evoluzione del marketing: fondamenti, sviluppi e problematiche legati alla disciplina

Caminiti, Giuseppe (A.A. 2018/2019) Teorie sul consumatore inconsapevole e l'evoluzione del marketing: fondamenti, sviluppi e problematiche legati alla disciplina. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (934kB) | Request a copy

Abstract/Index

Il pensiero inconsapevole. Il comportamento del consumatore. L'unconcious processing dei consumatori. Il comportamento riguardo ai brand. Neuromarketing: la disciplina. Perchè i limiti: il ruolo di questa disciplina del rapporto dei brand con i consumatori.

References

Bibliografia: pp. 49-53.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Jan 2020 13:40
Last Modified: 22 Jan 2020 13:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25473

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item