Teorie sul consumatore inconsapevole e l'evoluzione del marketing: fondamenti, sviluppi e problematiche legati alla disciplina
Caminiti, Giuseppe (A.A. 2018/2019) Teorie sul consumatore inconsapevole e l'evoluzione del marketing: fondamenti, sviluppi e problematiche legati alla disciplina. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (934kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il pensiero inconsapevole. Il comportamento del consumatore. L'unconcious processing dei consumatori. Il comportamento riguardo ai brand. Neuromarketing: la disciplina. Perchè i limiti: il ruolo di questa disciplina del rapporto dei brand con i consumatori.
References
Bibliografia: pp. 49-53.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Jan 2020 13:40 |
Last Modified: | 22 Jan 2020 13:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25473 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |