Teorie sul consumatore inconsapevole e l'evoluzione del marketing: fondamenti, sviluppi e problematiche legati alla disciplina
Caminiti, Giuseppe (A.A. 2018/2019) Teorie sul consumatore inconsapevole e l'evoluzione del marketing: fondamenti, sviluppi e problematiche legati alla disciplina. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il pensiero inconsapevole. Il comportamento del consumatore. L'unconcious processing dei consumatori. Il comportamento riguardo ai brand. Neuromarketing: la disciplina. Perchè i limiti: il ruolo di questa disciplina del rapporto dei brand con i consumatori.
References
Bibliografia: pp. 49-53.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Jan 2020 13:40 |
| Last Modified: | 22 Jan 2020 13:40 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25473 |
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