Sostenibilità ed implicazioni manageriali: un'analisi nel lusso e nel mass market
Cesarini, Lucrezia (A.A. 2018/2019) Sostenibilità ed implicazioni manageriali: un'analisi nel lusso e nel mass market. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 47. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La sostenibilità e le sue implicazioni. I 4 elementi chiave per un'azienda sostenibile. Gestione della sostenibilità nel "fashion system". Differenze e punti di incontro nella gestione. CSR mass market vs luxury: un agency problem?
References
Bibliografia: pp. 44-45. Sitografia: pp. 46-47.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 23 Jan 2020 09:22 |
| Last Modified: | 23 Jan 2020 09:22 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25482 |
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