Legame tra prodotto e territorio: casi Bulgari e Cartier
Boccianti, Carolina (A.A. 2018/2019) Legame tra prodotto e territorio: casi Bulgari e Cartier. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le strategie di marketing nel settore dei beni di lusso. Strategie di marketing. La provenienza. La provenienza del prodotto nei mercati internazionali. Studio dei casi: Bulgari e Cartier.
References
Bibliografia: pp. 48-49. Sitografia: pp. 50-51.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 23 Jan 2020 10:58 |
| Last Modified: | 23 Jan 2020 10:58 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25487 |
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