Influenza delle multi sided platform sul business model di aziende attive nel mercato retail online: il caso Amazon.com

Giannelli, Gabriele (A.A. 2018/2019) Influenza delle multi sided platform sul business model di aziende attive nel mercato retail online: il caso Amazon.com. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Spagnoletti, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Società di retail online. Storia aziendale di Amazon.com. Multi-sided platform. Abbattimento dei costi, creazione della piattaforma e scelta del target. Analisi contratti. Lean-logistics, lean-production, partnership.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 52-55.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione aziendale
Thesis Supervisor: Spagnoletti, Paolo
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Jan 2020 14:15
Last Modified: 29 Jan 2020 14:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25543

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