Influenza delle multi sided platform sul business model di aziende attive nel mercato retail online: il caso Amazon.com
Giannelli, Gabriele (A.A. 2018/2019) Influenza delle multi sided platform sul business model di aziende attive nel mercato retail online: il caso Amazon.com. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Spagnoletti, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Società di retail online. Storia aziendale di Amazon.com. Multi-sided platform. Abbattimento dei costi, creazione della piattaforma e scelta del target. Analisi contratti. Lean-logistics, lean-production, partnership.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 52-55.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Organizzazione aziendale |
Thesis Supervisor: | Spagnoletti, Paolo |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Jan 2020 14:15 |
Last Modified: | 29 Jan 2020 14:15 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25543 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |