La diversificazione del brand: il successo di Amazon
Pinelli, Alessandra (A.A. 2018/2019) La diversificazione del brand: il successo di Amazon. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il brand: definizione ed evoluzione. Innovazione del brand: dal negozio fisico all'e-commerce. La diversificazione come strategia di crescita. La strategia di diversificazione: definizione e vari tipi. Esempio di diversificazione di successo: Amazon. Dalla nascita alla leadership di successo. Amazon nel futuro: sarà la diversificazione la chiave dei profitti?
References
Bibliografia: pp. 71-72. Sitografia: pp. 73-74.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Feb 2020 09:07 |
Last Modified: | 05 Feb 2020 09:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25602 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |