La diversificazione del brand: il successo di Amazon

Pinelli, Alessandra (A.A. 2018/2019) La diversificazione del brand: il successo di Amazon. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il brand: definizione ed evoluzione. Innovazione del brand: dal negozio fisico all'e-commerce. La diversificazione come strategia di crescita. La strategia di diversificazione: definizione e vari tipi. Esempio di diversificazione di successo: Amazon. Dalla nascita alla leadership di successo. Amazon nel futuro: sarà la diversificazione la chiave dei profitti?

References

Bibliografia: pp. 71-72. Sitografia: pp. 73-74.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Feb 2020 09:07
Last Modified: 05 Feb 2020 09:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25602

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item