Condizionamento all'acquisto nel mercato digitale

Agostino, Benedetta (A.A. 2018/2019) Condizionamento all'acquisto nel mercato digitale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

La customer engagement della generazione Y. I social media come shopper assistent. L'evoluzione della raccolta dati in seguito all'evoluzione digitale. L'era del social commerce. Shark theory. Negozio fisico o acquisto su piattaforma online.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 51-52.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Feb 2020 10:20
Last Modified: 05 Feb 2020 10:20
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25610

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item