Neuromarketing: introduzione alla disciplina

Ragusa, Salvatore (A.A. 2018/2019) Neuromarketing: introduzione alla disciplina. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il neuromarketing: caratteri generali. Gli strumenti del neuromarketing. L'impatto degli stimoli di marketing nella mente del consumatore. Cenni di anatomia cerebrale. Casi di studio. Introduzione ai casi di studio. Le imprese italiane.

References

Bibliografia: p. 43. Sitografia: pp. 44-45.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Feb 2020 11:36
Last Modified: 05 Feb 2020 11:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25620

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item