La copycat strategy: l'imitazione fuori categoria
D'Amore, Roberto (A.A. 2018/2019) La copycat strategy: l'imitazione fuori categoria. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'imitazione come strategia di marketing. Strategie di imitazione delle private labels. Problemi legali derivanti dalla strategia di imitazione. Un limite alle strategie imitative: la tutela dei marchi registrati. Out-of category brand imitation.
References
Bibliografia: p. 40.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 11 Feb 2020 13:55 |
| Last Modified: | 11 Feb 2020 13:55 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25724 |
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