L'evoluzione del marketing nella politica

Giannatelli, Giordano (A.A. 2018/2019) L'evoluzione del marketing nella politica. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (916kB) | Request a copy

Abstract/Index

La propaganda del XX secolo. Lo storytelling ed il suo impiego nella propaganda totalitaria. Il marketing nella politica. Gli strumenti del marketing politico. I successi di marketing nella politica italiana del XX secolo. Silvio Berlusconi e la rivoluzione dei mezzi di comunicazione. Movimento Cinque Stelle e l'utilizzo di internet come mezzo di aggregazione. Matteo Salvini e la politica sui social media.

References

Bibliografia: pp. 47-48.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Feb 2020 11:04
Last Modified: 12 Feb 2020 11:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25745

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item