L'evoluzione del marketing nella politica
Giannatelli, Giordano (A.A. 2018/2019) L'evoluzione del marketing nella politica. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (916kB) | Request a copy |
Abstract/Index
La propaganda del XX secolo. Lo storytelling ed il suo impiego nella propaganda totalitaria. Il marketing nella politica. Gli strumenti del marketing politico. I successi di marketing nella politica italiana del XX secolo. Silvio Berlusconi e la rivoluzione dei mezzi di comunicazione. Movimento Cinque Stelle e l'utilizzo di internet come mezzo di aggregazione. Matteo Salvini e la politica sui social media.
References
Bibliografia: pp. 47-48.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Feb 2020 11:04 |
Last Modified: | 12 Feb 2020 11:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25745 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |