Le motivazioni delle interazioni social tra tifosi e società di calcio

Casole, Luigi (A.A. 2018/2019) Le motivazioni delle interazioni social tra tifosi e società di calcio. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Lo scenario digitale in Italia. Le caratteristiche dei social media. Influenzare il consumatore. La ricerca delle motivazioni: la teoria degli usi e delle gratificazioni. Research framework.

References

Bibliografia: p. 50. Sitografia: p. 51.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Feb 2020 09:50
Last Modified: 13 Feb 2020 09:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25757

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