Le motivazioni delle interazioni social tra tifosi e società di calcio
Casole, Luigi (A.A. 2018/2019) Le motivazioni delle interazioni social tra tifosi e società di calcio. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Lo scenario digitale in Italia. Le caratteristiche dei social media. Influenzare il consumatore. La ricerca delle motivazioni: la teoria degli usi e delle gratificazioni. Research framework.
References
Bibliografia: p. 50. Sitografia: p. 51.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Feb 2020 09:50 |
| Last Modified: | 13 Feb 2020 09:50 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25757 |
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