Corporate cultural responsibility: le aziende di moda nella valorizzazione del patrimonio di arte e cultura

Sauli, Silvia (A.A. 2018/2019) Corporate cultural responsibility: le aziende di moda nella valorizzazione del patrimonio di arte e cultura. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Nunzio Casalino, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le aziende della moda di lusso. Le aziende di lusso: storia ed evoluzione di un processo creativo. Corporate social responsibility. I network collaborativi: modelli interrogativi di CSR. Corporate cultural responsibility. La relazione fra cultura, moda e responsabilità sociale d'impresa: il caso Prada. La fondazione Prada: lusso, arte e cultura.

References

Bibliografia: pp. 70-75. Sitografia: p. 76.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione aziendale
Thesis Supervisor: Casalino, Nunzio
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Feb 2020 10:52
Last Modified: 13 Feb 2020 10:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25765

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item