Corporate cultural responsibility: le aziende di moda nella valorizzazione del patrimonio di arte e cultura
Sauli, Silvia (A.A. 2018/2019) Corporate cultural responsibility: le aziende di moda nella valorizzazione del patrimonio di arte e cultura. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Nunzio Casalino, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le aziende della moda di lusso. Le aziende di lusso: storia ed evoluzione di un processo creativo. Corporate social responsibility. I network collaborativi: modelli interrogativi di CSR. Corporate cultural responsibility. La relazione fra cultura, moda e responsabilità sociale d'impresa: il caso Prada. La fondazione Prada: lusso, arte e cultura.
References
Bibliografia: pp. 70-75. Sitografia: p. 76.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Organizzazione aziendale |
Thesis Supervisor: | Casalino, Nunzio |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Feb 2020 10:52 |
Last Modified: | 13 Feb 2020 10:52 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25765 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |