Brand value telling journey nelle fondazioni lirico sinfoniche: i casi Teatro dell'Opera di Roma, Teatro San Carlo e Teatro alla Scala

Crea, Federico (A.A. 2018/2019) Brand value telling journey nelle fondazioni lirico sinfoniche: i casi Teatro dell'Opera di Roma, Teatro San Carlo e Teatro alla Scala. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 159. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Nascita ed evoluzione della lirica. Le imprese del settore dello spettacolo dal vivo. Gestione ed organizzazione delle fondazioni lirico-sinfoniche. Dimensioni e funzioni della struttura organizzata teatrale. Marketing e strategie nelle fondazioni lirico-sinfoniche. Brand-value-telling-journey. Monitorare, gestire e rigenerare il valore.

References

Bibliografia: p. 141. Sitografia: pp. 142-143.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Newsmaking & brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Feb 2020 11:08
Last Modified: 14 Feb 2020 11:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25784

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item