Brand value telling journey nelle fondazioni lirico sinfoniche: i casi Teatro dell'Opera di Roma, Teatro San Carlo e Teatro alla Scala
Crea, Federico (A.A. 2018/2019) Brand value telling journey nelle fondazioni lirico sinfoniche: i casi Teatro dell'Opera di Roma, Teatro San Carlo e Teatro alla Scala. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 159. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Nascita ed evoluzione della lirica. Le imprese del settore dello spettacolo dal vivo. Gestione ed organizzazione delle fondazioni lirico-sinfoniche. Dimensioni e funzioni della struttura organizzata teatrale. Marketing e strategie nelle fondazioni lirico-sinfoniche. Brand-value-telling-journey. Monitorare, gestire e rigenerare il valore.
References
Bibliografia: p. 141. Sitografia: pp. 142-143.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Newsmaking & brand storytelling |
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 14 Feb 2020 11:08 |
| Last Modified: | 14 Feb 2020 11:08 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25784 |
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