Brand value telling journey nelle fondazioni lirico sinfoniche: i casi Teatro dell'Opera di Roma, Teatro San Carlo e Teatro alla Scala
Crea, Federico (A.A. 2018/2019) Brand value telling journey nelle fondazioni lirico sinfoniche: i casi Teatro dell'Opera di Roma, Teatro San Carlo e Teatro alla Scala. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 159. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Nascita ed evoluzione della lirica. Le imprese del settore dello spettacolo dal vivo. Gestione ed organizzazione delle fondazioni lirico-sinfoniche. Dimensioni e funzioni della struttura organizzata teatrale. Marketing e strategie nelle fondazioni lirico-sinfoniche. Brand-value-telling-journey. Monitorare, gestire e rigenerare il valore.
References
Bibliografia: p. 141. Sitografia: pp. 142-143.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Newsmaking & brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Feb 2020 11:08 |
Last Modified: | 14 Feb 2020 11:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25784 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |