Un confronto sulla credibilità dei mega, macro e micro influencer sull'intenzione d'acquisto dei consumatori

Di Nardo, Elisa (A.A. 2018/2019) Un confronto sulla credibilità dei mega, macro e micro influencer sull'intenzione d'acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (5MB) | Request a copy

Abstract/Index

Dalla nascita all'evoluzione dell'influencer marketing. Caratteristiche e differenze tra i vari individui influenti. Theoretical background. L'influencer, credibilità e intenzione d'acquisto. Esperimento. Discussione e implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 74-85.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Donato, Carmela
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Mar 2020 13:33
Last Modified: 03 Mar 2020 13:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25837

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item