Un confronto sulla credibilità dei mega, macro e micro influencer sull'intenzione d'acquisto dei consumatori
Di Nardo, Elisa (A.A. 2018/2019) Un confronto sulla credibilità dei mega, macro e micro influencer sull'intenzione d'acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dalla nascita all'evoluzione dell'influencer marketing. Caratteristiche e differenze tra i vari individui influenti. Theoretical background. L'influencer, credibilità e intenzione d'acquisto. Esperimento. Discussione e implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 74-85.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Donato, Carmela |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Mar 2020 13:33 |
Last Modified: | 03 Mar 2020 13:33 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25837 |
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