Come lo sviluppo tecnologico influenza la soddisfazione dei consumatori con diversi attachment styles nei services encounter tra uomo e robot
Amelio, Antonio Francesco (A.A. 2018/2019) Come lo sviluppo tecnologico influenza la soddisfazione dei consumatori con diversi attachment styles nei services encounter tra uomo e robot. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Internet of things. Tecnologie IoT essenziali. Service encounter. Service encounter come prestazioni di ruolo. Metodologia. Risultati: i test di verifica delle ipotesi.
References
Bibliografia: pp. 67-72.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Mar 2020 16:14 |
Last Modified: | 03 Mar 2020 16:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25838 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |