Come lo sviluppo tecnologico influenza la soddisfazione dei consumatori con diversi attachment styles nei services encounter tra uomo e robot
Amelio, Antonio Francesco (A.A. 2018/2019) Come lo sviluppo tecnologico influenza la soddisfazione dei consumatori con diversi attachment styles nei services encounter tra uomo e robot. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Internet of things. Tecnologie IoT essenziali. Service encounter. Service encounter come prestazioni di ruolo. Metodologia. Risultati: i test di verifica delle ipotesi.
References
Bibliografia: pp. 67-72.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 03 Mar 2020 16:14 |
| Last Modified: | 03 Mar 2020 16:14 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25838 |
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