Come lo sviluppo tecnologico influenza la soddisfazione dei consumatori con diversi attachment styles nei services encounter tra uomo e robot

Amelio, Antonio Francesco (A.A. 2018/2019) Come lo sviluppo tecnologico influenza la soddisfazione dei consumatori con diversi attachment styles nei services encounter tra uomo e robot. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Internet of things. Tecnologie IoT essenziali. Service encounter. Service encounter come prestazioni di ruolo. Metodologia. Risultati: i test di verifica delle ipotesi.

References

Bibliografia: pp. 67-72.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Mar 2020 16:14
Last Modified: 03 Mar 2020 16:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25838

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