Instagram influencer marketing e vitality gane: come selezionare il giusto influencer e sviluppare una strategia vincente: caso pratico
Signorile, Francesco Umberto Maria (A.A. 2018/2019) Instagram influencer marketing e vitality gane: come selezionare il giusto influencer e sviluppare una strategia vincente: caso pratico. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 119. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La rivoluzione digitale. La nascita dei social network. I social network oggi. Influencer marketing. Il processo di influenza sociale. Criteri di scelta degli influencer. Caso sperimentale. Sviluppo di un piano di influencer marketing. Analisi sperimentale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 104-111.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Machine learning & object driven marketing |
Thesis Supervisor: | Laura, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Spagnoletti, Paolo |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Mar 2020 07:53 |
Last Modified: | 16 Mar 2020 07:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25932 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |