Instagram influencer marketing e vitality gane: come selezionare il giusto influencer e sviluppare una strategia vincente: caso pratico

Signorile, Francesco Umberto Maria (A.A. 2018/2019) Instagram influencer marketing e vitality gane: come selezionare il giusto influencer e sviluppare una strategia vincente: caso pratico. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 119. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

La rivoluzione digitale. La nascita dei social network. I social network oggi. Influencer marketing. Il processo di influenza sociale. Criteri di scelta degli influencer. Caso sperimentale. Sviluppo di un piano di influencer marketing. Analisi sperimentale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 104-111.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Machine learning & object driven marketing
Thesis Supervisor: Laura, Luigi
Thesis Co-Supervisor: Spagnoletti, Paolo
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Mar 2020 07:53
Last Modified: 16 Mar 2020 07:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25932

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item