Il comportamento di acquisto impulsivo online: l'influenza dei claim di popolarità del prodotto

Leli, Andrea (A.A. 2018/2019) Il comportamento di acquisto impulsivo online: l'influenza dei claim di popolarità del prodotto. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 66. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Impatto sul mercato. Quadro teorico. Il principio della riprova sociale. Ricerca empirica. Studio.

References

Bibliografia: pp. 38-43.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Outstanding Thesis: Department of Business and Management
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Mar 2020 11:21
Last Modified: 05 May 2020 11:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25943

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