Il comportamento di acquisto impulsivo online: l'influenza dei claim di popolarità del prodotto
Leli, Andrea (A.A. 2018/2019) Il comportamento di acquisto impulsivo online: l'influenza dei claim di popolarità del prodotto. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 66. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Impatto sul mercato. Quadro teorico. Il principio della riprova sociale. Ricerca empirica. Studio.
References
Bibliografia: pp. 38-43.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Outstanding Thesis: | Department of Business and Management |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Mar 2020 11:21 |
Last Modified: | 05 May 2020 11:15 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25943 |
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