CSR: strumenti di digital marketing e sostenibilità in un'ottica di riduzione delle emissioni CO2
Gaudini, Luigi (A.A. 2018/2019) CSR: strumenti di digital marketing e sostenibilità in un'ottica di riduzione delle emissioni CO2. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 88. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (954kB) | Preview |
Abstract/Index
Corporate social responsibility. Le 3p: persone, profitto, pianeta. Green marketing. Il comportamento dei consumatori. Sostenibilità e web marketing. Impatto dell'utilizzo di internet sull'ambiente. Profilazione GDPR e sostenibilità.
References
Bibliografia: pp. 64-76.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
| Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
| Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 18 Mar 2020 14:19 |
| Last Modified: | 18 Mar 2020 14:19 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25984 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



