CSR: strumenti di digital marketing e sostenibilità in un'ottica di riduzione delle emissioni CO2

Gaudini, Luigi (A.A. 2018/2019) CSR: strumenti di digital marketing e sostenibilità in un'ottica di riduzione delle emissioni CO2. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (954kB) | Preview

Abstract/Index

Corporate social responsibility. Le 3p: persone, profitto, pianeta. Green marketing. Il comportamento dei consumatori. Sostenibilità e web marketing. Impatto dell'utilizzo di internet sull'ambiente. Profilazione GDPR e sostenibilità.

References

Bibliografia: pp. 64-76.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Mar 2020 14:19
Last Modified: 18 Mar 2020 14:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25984

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item