L'e-CRM come strumento per la customer loyalty: lo post purchase experience di myblu®
Toppetta, Alessandra (A.A. 2018/2019) L'e-CRM come strumento per la customer loyalty: lo post purchase experience di myblu®. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'evoluzione della relazione con i consumatori: dal marketing relazionale all'e-CRM. Fasi del processo di e-CRM. L'applicazione dell'è-CRM nella strategia omnichannel del brand blu®. Il ruolo dell'e-CRM nell'e-commerce di blu®. L'e-CRM post purchase per la loyalty del consumatore. Amalisi dei primi sessanta giorni di PPE di blu® Italia.
References
Bibliografia: pp. 84-90. Sitografia: p. 91.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Dandi, Roberto |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Mar 2020 14:59 |
Last Modified: | 18 Mar 2020 14:59 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25986 |
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