L'e-CRM come strumento per la customer loyalty: lo post purchase experience di myblu®

Toppetta, Alessandra (A.A. 2018/2019) L'e-CRM come strumento per la customer loyalty: lo post purchase experience di myblu®. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

L'evoluzione della relazione con i consumatori: dal marketing relazionale all'e-CRM. Fasi del processo di e-CRM. L'applicazione dell'è-CRM nella strategia omnichannel del brand blu®. Il ruolo dell'e-CRM nell'e-commerce di blu®. L'e-CRM post purchase per la loyalty del consumatore. Amalisi dei primi sessanta giorni di PPE di blu® Italia.

References

Bibliografia: pp. 84-90. Sitografia: p. 91.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Dandi, Roberto
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Mar 2020 14:59
Last Modified: 18 Mar 2020 14:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25986

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item