L'impatto della green awareness e della perceived innovation sulla purchase intention dei veicoli elettrici
Beretta, Filippo (A.A. 2018/2019) L'impatto della green awareness e della perceived innovation sulla purchase intention dei veicoli elettrici. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 95. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Electric vehicles overview. Principali barriere all'acquisto di un veicolo EV. Research design. Diffusione di veicoli elettrici nella lente della teoria di Rogers e driver dietro l'adozione. Analisi dei dati e risultati della ricerca. Analisi e validazione delle ipotesi.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 73-82.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Mar 2020 15:11 |
Last Modified: | 18 Mar 2020 15:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25987 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |