L'impatto della green awareness e della perceived innovation sulla purchase intention dei veicoli elettrici

Beretta, Filippo (A.A. 2018/2019) L'impatto della green awareness e della perceived innovation sulla purchase intention dei veicoli elettrici. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 95. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Electric vehicles overview. Principali barriere all'acquisto di un veicolo EV. Research design. Diffusione di veicoli elettrici nella lente della teoria di Rogers e driver dietro l'adozione. Analisi dei dati e risultati della ricerca. Analisi e validazione delle ipotesi.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 73-82.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Mar 2020 15:11
Last Modified: 18 Mar 2020 15:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25987

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item