Nuovi canali di distribuzione nel settore automotive: analisi delle preferenze dei consumatori italiani

Pianosi, Niccolò (A.A. 2018/2019) Nuovi canali di distribuzione nel settore automotive: analisi delle preferenze dei consumatori italiani. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 93. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Scopo della ricerca. L'industria automotive. Segmenti settore automotive: da prodotti premium a prodotti value. Intenzione d'acquisto relativa al canale di vendita (intenzione d'acquisto di canale). L'analisi del modello di intenzione d’acquisto di canale sviluppato da Brohekuizen (2006).

References

Bibliografia: pp. 66-75.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Dandi, Roberto
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Mar 2020 08:40
Last Modified: 19 Mar 2020 08:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/25991

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item