Nuovi canali di distribuzione nel settore automotive: analisi delle preferenze dei consumatori italiani
Pianosi, Niccolò (A.A. 2018/2019) Nuovi canali di distribuzione nel settore automotive: analisi delle preferenze dei consumatori italiani. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 93. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Scopo della ricerca. L'industria automotive. Segmenti settore automotive: da prodotti premium a prodotti value. Intenzione d'acquisto relativa al canale di vendita (intenzione d'acquisto di canale). L'analisi del modello di intenzione d’acquisto di canale sviluppato da Brohekuizen (2006).
References
Bibliografia: pp. 66-75.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
| Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
| Thesis Co-Supervisor: | Dandi, Roberto |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 19 Mar 2020 08:40 |
| Last Modified: | 19 Mar 2020 08:40 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25991 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



