M&A e creazione di valore nel settore automotive: la strategia di crescita di Volkswagen

Amirante, Luigi (A.A. 2018/2019) M&A e creazione di valore nel settore automotive: la strategia di crescita di Volkswagen. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Mergers and acquisition. La valutazione delle aziende nelle operazioni di M&A. Il settore automotive. Trend del settore. Struttura del settore e modalità di crescita. Analisi del settore attraverso le forze di Porter. Strategia del gruppo Volkswagen e case studies. Srategie del gruppo.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 137-140.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Peruffo, Enzo
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Mar 2020 07:36
Last Modified: 23 Mar 2020 07:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26027

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item