M&A e creazione di valore nel settore automotive: la strategia di crescita di Volkswagen
Amirante, Luigi (A.A. 2018/2019) M&A e creazione di valore nel settore automotive: la strategia di crescita di Volkswagen. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 158. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Mergers and acquisition. La valutazione delle aziende nelle operazioni di M&A. Il settore automotive. Trend del settore. Struttura del settore e modalità di crescita. Analisi del settore attraverso le forze di Porter. Strategia del gruppo Volkswagen e case studies. Srategie del gruppo.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 137-140.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Peruffo, Enzo |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Mar 2020 07:36 |
Last Modified: | 23 Mar 2020 07:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26027 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |