Lo storytelling e il content marketing nel settore vitivinicolo italiano: il caso Zonin

Senatore, Domenico Andrea (A.A. 2018/2019) Lo storytelling e il content marketing nel settore vitivinicolo italiano: il caso Zonin. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 168. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview

Abstract/Index

Content marketing e corporate storytelling. L'utilizzo del content marketing e dello storytelling nel settore vitivinicolo italiano. Lo storytelling e il content marketing utilizzato dalla cantina Zonin.

References

Bibliografia: pp. 143-147. Sitografia: pp. 148-152.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Newsmaking & brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Mar 2020 13:57
Last Modified: 24 Mar 2020 13:57
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26069

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item