Lo storytelling e il content marketing nel settore vitivinicolo italiano: il caso Zonin
Senatore, Domenico Andrea (A.A. 2018/2019) Lo storytelling e il content marketing nel settore vitivinicolo italiano: il caso Zonin. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 168. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview |
Abstract/Index
Content marketing e corporate storytelling. L'utilizzo del content marketing e dello storytelling nel settore vitivinicolo italiano. Lo storytelling e il content marketing utilizzato dalla cantina Zonin.
References
Bibliografia: pp. 143-147. Sitografia: pp. 148-152.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Newsmaking & brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Mar 2020 13:57 |
Last Modified: | 24 Mar 2020 13:57 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26069 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |