Lo storytelling e il content marketing nel settore vitivinicolo italiano: il caso Zonin
Senatore, Domenico Andrea (A.A. 2018/2019) Lo storytelling e il content marketing nel settore vitivinicolo italiano: il caso Zonin. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 168. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Content marketing e corporate storytelling. L'utilizzo del content marketing e dello storytelling nel settore vitivinicolo italiano. Lo storytelling e il content marketing utilizzato dalla cantina Zonin.
References
Bibliografia: pp. 143-147. Sitografia: pp. 148-152.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Newsmaking & brand storytelling |
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 24 Mar 2020 13:57 |
| Last Modified: | 24 Mar 2020 13:57 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26069 |
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