L'importanza delle strategie di content marketing e di storytelling nella nuova industria musicale: analisi dei casi studio Red Bull Music e dell'artista Liberato

Tondi, Alessandro (A.A. 2018/2019) L'importanza delle strategie di content marketing e di storytelling nella nuova industria musicale: analisi dei casi studio Red Bull Music e dell'artista Liberato. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 169. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

La rilevanza della musica nella società. Profilo storiografico dell’industria musicale italiana. Il ruolo del marketing all’interno dell’industria discografica moderna. La rilevanza del contenuto nelle strategie di branding moderne: il content marketing. Il nuovo marketing nell’industria discografica italiana: i casi studio. Indagare la rilevanza del contenuto musicale nell’epoca corrente: la ricerca effettuata.

References

Bibliografia: pp. 150-152. Sitografia: pp. 153-154.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Newsmaking & brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Mar 2020 15:01
Last Modified: 24 Mar 2020 15:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26074

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item