L'importanza delle strategie di content marketing e di storytelling nella nuova industria musicale: analisi dei casi studio Red Bull Music e dell'artista Liberato
Tondi, Alessandro (A.A. 2018/2019) L'importanza delle strategie di content marketing e di storytelling nella nuova industria musicale: analisi dei casi studio Red Bull Music e dell'artista Liberato. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 169. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La rilevanza della musica nella società. Profilo storiografico dell’industria musicale italiana. Il ruolo del marketing all’interno dell’industria discografica moderna. La rilevanza del contenuto nelle strategie di branding moderne: il content marketing. Il nuovo marketing nell’industria discografica italiana: i casi studio. Indagare la rilevanza del contenuto musicale nell’epoca corrente: la ricerca effettuata.
References
Bibliografia: pp. 150-152. Sitografia: pp. 153-154.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Newsmaking & brand storytelling |
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 24 Mar 2020 15:01 |
| Last Modified: | 24 Mar 2020 15:01 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26074 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



