Brand storytelling a fini sociali: la CSR e l'impatto sulla reputazione aziendale: i casi Heineken, Eni e Nike

Sacchetta, Giorgio (A.A. 2018/2019) Brand storytelling a fini sociali: la CSR e l'impatto sulla reputazione aziendale: i casi Heineken, Eni e Nike. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 147. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (10MB) | Request a copy

Abstract/Index

L'azienda e la corporate social responsibility. L'impatto della CSR sulla reputazione aziendale. La comunicazione di corporate social responsibility a fini di BrandTelling. L'importanza della comunicazione della CSR. Analisi di casi aziendali. Cross analysis dei tre casi aziendali. Le azioni di CSR nella creazione del BrandTelling sociale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 123-128.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Newsmaking & brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2018/2019
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Mar 2020 15:37
Last Modified: 24 Mar 2020 15:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26076

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item