Brand storytelling a fini sociali: la CSR e l'impatto sulla reputazione aziendale: i casi Heineken, Eni e Nike
Sacchetta, Giorgio (A.A. 2018/2019) Brand storytelling a fini sociali: la CSR e l'impatto sulla reputazione aziendale: i casi Heineken, Eni e Nike. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 147. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (10MB) | Request a copy |
Abstract/Index
L'azienda e la corporate social responsibility. L'impatto della CSR sulla reputazione aziendale. La comunicazione di corporate social responsibility a fini di BrandTelling. L'importanza della comunicazione della CSR. Analisi di casi aziendali. Cross analysis dei tre casi aziendali. Le azioni di CSR nella creazione del BrandTelling sociale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 123-128.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Newsmaking & brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Mar 2020 15:37 |
Last Modified: | 24 Mar 2020 15:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26076 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |