Le comunicazioni commerciali sui social network: trasparenza, affidabilità e completezza dell’informazione
Iantosca Marullo, Irene (A.A. 2018/2019) Le comunicazioni commerciali sui social network: trasparenza, affidabilità e completezza dell’informazione. Tesi di Laurea in Metodologia della scienza giuridica, Luiss Guido Carli, relatore Antonio Punzi, pp. 198. [Single Cycle Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Definizione di pubblicità e fonti del diritto. Etica ed effettività dell'autodisciplina pubblicitaria: rapporti con la disciplina consumeristica. I social network e la pubblicità occulta nelle sponsorizzazioni. L'avvento dei social network e lacune normative. L'etica del marketing, identità e influenza sui social network. Le caratteristiche dell'influenza nei social network.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 185-198.
Thesis Type: | Single Cycle Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01) |
Chair: | Metodologia della scienza giuridica |
Thesis Supervisor: | Punzi, Antonio |
Thesis Co-Supervisor: | Catricalà, Antonio |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 May 2020 14:07 |
Last Modified: | 21 May 2020 14:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26570 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |