Le comunicazioni commerciali sui social network: trasparenza, affidabilità e completezza dell’informazione

Iantosca Marullo, Irene (A.A. 2018/2019) Le comunicazioni commerciali sui social network: trasparenza, affidabilità e completezza dell’informazione. Tesi di Laurea in Metodologia della scienza giuridica, Luiss Guido Carli, relatore Antonio Punzi, pp. 198. [Single Cycle Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Definizione di pubblicità e fonti del diritto. Etica ed effettività dell'autodisciplina pubblicitaria: rapporti con la disciplina consumeristica. I social network e la pubblicità occulta nelle sponsorizzazioni. L'avvento dei social network e lacune normative. L'etica del marketing, identità e influenza sui social network. Le caratteristiche dell'influenza nei social network.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 185-198.

Thesis Type: Single Cycle Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01)
Chair: Metodologia della scienza giuridica
Thesis Supervisor: Punzi, Antonio
Thesis Co-Supervisor: Catricalà, Antonio
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 May 2020 14:07
Last Modified: 21 May 2020 14:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26570

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item