Marketing politico e digitalizzazione
Del Regno, Giuseppe (A.A. 2018/2019) Marketing politico e digitalizzazione. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing per la politica. L'importanza del marketing politico. I mezzi del marketing politico-elettorale. Avvento tecnologico. Web marketing. Caso di studio: presidenziali USA Trump-Clinton e l'utilizzo del text mining. Social media marketing nelle elezioni presidenziali.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 38-39.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 10 Jul 2020 08:20 |
| Last Modified: | 10 Jul 2020 08:20 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26834 |
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