Personal branding e content marketing: il caso Dario Vignali

Gabriele, Pietro (A.A. 2018/2019) Personal branding e content marketing: il caso Dario Vignali. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

Evoluzione del marketing e nascita del personal branding. Nascita e definizione di personal branding. Il content marketing e la strategia per un personal branding di successo. Il content marketing. Dario Vignali, un caso di successo. Alla scoperta di Darioi Vignali e marketers.

References

Bibliografia: pp. 77-79. Sitografia: pp. 80-81.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Jul 2020 09:36
Last Modified: 16 Jul 2020 09:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26847

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item