Personal branding e content marketing: il caso Dario Vignali
Gabriele, Pietro (A.A. 2018/2019) Personal branding e content marketing: il caso Dario Vignali. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 81. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Evoluzione del marketing e nascita del personal branding. Nascita e definizione di personal branding. Il content marketing e la strategia per un personal branding di successo. Il content marketing. Dario Vignali, un caso di successo. Alla scoperta di Darioi Vignali e marketers.
References
Bibliografia: pp. 77-79. Sitografia: pp. 80-81.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Jul 2020 09:36 |
Last Modified: | 16 Jul 2020 09:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26847 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |