Digital transformation nel pharma: cpme cambiano le strategie di vendita
Calderone, Enrico (A.A. 2018/2019) Digital transformation nel pharma: cpme cambiano le strategie di vendita. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 115. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Struttura e caratteristiche del settore farmaceutico. L'eccellenza farmaceutica italiana. L'impatto della digitalizzazione sulle strategie di commercializzazione delle aziende farmaceutiche. Un nuovo approccio: il multichannel marketing. Punti di vista interni al settore: interviste e analisi.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 99-101.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Dandi, Roberto |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 Jul 2020 07:08 |
Last Modified: | 31 Jul 2020 07:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26945 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |