Digital transformation nel pharma: cpme cambiano le strategie di vendita

Calderone, Enrico (A.A. 2018/2019) Digital transformation nel pharma: cpme cambiano le strategie di vendita. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 115. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Struttura e caratteristiche del settore farmaceutico. L'eccellenza farmaceutica italiana. L'impatto della digitalizzazione sulle strategie di commercializzazione delle aziende farmaceutiche. Un nuovo approccio: il multichannel marketing. Punti di vista interni al settore: interviste e analisi.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 99-101.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Dandi, Roberto
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 Jul 2020 07:08
Last Modified: 31 Jul 2020 07:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26945

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item