Le società consortili come strumento di sviluppo del territorio: il caso Alto Adige Marketing

Runggaldier, Sara (A.A. 2007/2008) Le società consortili come strumento di sviluppo del territorio: il caso Alto Adige Marketing. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Fabrizio Di Lazzaro, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le società consortili. Le variabili “chiave”. La convenienza economica. Il modello organizzativo. I problemi dimensionali. Il circuito della gestione. Gli organi. L’amministrazione. Governance delle società consortili. Le modifiche dell’atto costitutivo. Lo scioglimento del singolo rapporto. Lo scioglimento del consorzio. Consorzi e concorrenza: alcuni cenni sulle disposizioni comunitarie. 50 In TV con “Speck Alto Adige” e “Mila”. In edicola con Condè Nast. L’alleanza RyanAir. Cartine panoramiche 3D. Giornate della comunicazione.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia aziendale
Thesis Supervisor: Di Lazzaro, Fabrizio
Academic Year: 2007/2008
Session: Summer
Deposited by: Users 353 not found.
Date Deposited: 30 Mar 2011 13:44
Last Modified: 19 May 2015 22:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2695

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item