Le società consortili come strumento di sviluppo del territorio: il caso Alto Adige Marketing
Runggaldier, Sara (A.A. 2007/2008) Le società consortili come strumento di sviluppo del territorio: il caso Alto Adige Marketing. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Fabrizio Di Lazzaro, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le società consortili. Le variabili “chiave”. La convenienza economica. Il modello organizzativo. I problemi dimensionali. Il circuito della gestione. Gli organi. L’amministrazione. Governance delle società consortili. Le modifiche dell’atto costitutivo. Lo scioglimento del singolo rapporto. Lo scioglimento del consorzio. Consorzi e concorrenza: alcuni cenni sulle disposizioni comunitarie. 50 In TV con “Speck Alto Adige” e “Mila”. In edicola con Condè Nast. L’alleanza RyanAir. Cartine panoramiche 3D. Giornate della comunicazione.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia aziendale |
Thesis Supervisor: | Di Lazzaro, Fabrizio |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 30 Mar 2011 13:44 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2695 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |