Integrazione tra commercio online e offline: la customer experience come elemento comune tra innovazione e tradizione
Pedone, Marco (A.A. 2018/2019) Integrazione tra commercio online e offline: la customer experience come elemento comune tra innovazione e tradizione. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il commercio elettronico. Il mobile commerce: l'evoluzione del commercio elettronico. Integrazione tra online e offline: l'e-commerce con una customer experience su misura come nel commercio tradizionale. Customer experience: nuove frontiere nella soddisfazione e fidelizzazione del cliente. Sytapp, un caso studio di integrazione tra online e offline. SytApp oggi: criticità della piattaforma e prospettive future.
References
Bibliografia: pp. 81-89.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 Jul 2020 10:33 |
Last Modified: | 31 Jul 2020 10:33 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/26951 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |