Integrazione tra commercio online e offline: la customer experience come elemento comune tra innovazione e tradizione

Pedone, Marco (A.A. 2018/2019) Integrazione tra commercio online e offline: la customer experience come elemento comune tra innovazione e tradizione. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il commercio elettronico. Il mobile commerce: l'evoluzione del commercio elettronico. Integrazione tra online e offline: l'e-commerce con una customer experience su misura come nel commercio tradizionale. Customer experience: nuove frontiere nella soddisfazione e fidelizzazione del cliente. Sytapp, un caso studio di integrazione tra online e offline. SytApp oggi: criticità della piattaforma e prospettive future.

References

Bibliografia: pp. 81-89.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 Jul 2020 10:33
Last Modified: 31 Jul 2020 10:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/26951

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