Mobile App: come la presenza della realtà aumentata influenza il brand engagement
Tucci, Roberto (A.A. 2018/2019) Mobile App: come la presenza della realtà aumentata influenza il brand engagement. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 121. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Importanza ed evoluzione del costrutto "engagement". L'engagement nel contesto mobile App. L’impatto della realtà aumentata sul branded App engagement. Modello concettuale ed ipotesi di ricerca. Ricerca empirica e analisi. Test delle ipotesi e risultati.
References
Bibliografia: pp. 86-104. Sitografia: pp. 105-106.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 Aug 2020 09:41 |
Last Modified: | 31 Aug 2020 09:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27016 |
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