Mobile App: come la presenza della realtà aumentata influenza il brand engagement

Tucci, Roberto (A.A. 2018/2019) Mobile App: come la presenza della realtà aumentata influenza il brand engagement. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 121. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Importanza ed evoluzione del costrutto "engagement". L'engagement nel contesto mobile App. L’impatto della realtà aumentata sul branded App engagement. Modello concettuale ed ipotesi di ricerca. Ricerca empirica e analisi. Test delle ipotesi e risultati.

References

Bibliografia: pp. 86-104. Sitografia: pp. 105-106.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 Aug 2020 09:41
Last Modified: 31 Aug 2020 09:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27016

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