Mobile App: come la presenza della realtà aumentata influenza il brand engagement
Tucci, Roberto (A.A. 2018/2019) Mobile App: come la presenza della realtà aumentata influenza il brand engagement. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 121. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Importanza ed evoluzione del costrutto "engagement". L'engagement nel contesto mobile App. L’impatto della realtà aumentata sul branded App engagement. Modello concettuale ed ipotesi di ricerca. Ricerca empirica e analisi. Test delle ipotesi e risultati.
References
Bibliografia: pp. 86-104. Sitografia: pp. 105-106.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 31 Aug 2020 09:41 |
| Last Modified: | 31 Aug 2020 09:41 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27016 |
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