Strategie di hypertargeting: studio sui benefici comparati

Chianese, Antonio (A.A. 2018/2019) Strategie di hypertargeting: studio sui benefici comparati. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, Luiss Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Rilevanza dell'advertising online. Online advertising & social media advertising. Ricerche esistenti e fondamenti concettuali. Gli strumenti online di intercettazione del pubblico. Case study: studio comparato dei benefici derivanti dell'hypertargeting. Limiti principali all'utilizzo e alla gestione dei dati.

References

Bibliografia: pp. 79-80. Sitografia: pp. 81-82.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Giorgino, Francesco
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Sep 2020 14:40
Last Modified: 01 Sep 2020 14:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27034

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item