Strategie di hypertargeting: studio sui benefici comparati
Chianese, Antonio (A.A. 2018/2019) Strategie di hypertargeting: studio sui benefici comparati. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, Luiss Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Rilevanza dell'advertising online. Online advertising & social media advertising. Ricerche esistenti e fondamenti concettuali. Gli strumenti online di intercettazione del pubblico. Case study: studio comparato dei benefici derivanti dell'hypertargeting. Limiti principali all'utilizzo e alla gestione dei dati.
References
Bibliografia: pp. 79-80. Sitografia: pp. 81-82.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione dei media |
| Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
| Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 01 Sep 2020 14:40 |
| Last Modified: | 01 Sep 2020 14:40 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27034 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



