La Formula E: uno strumento di brand telling per l'auto elettrica e una sfida per la sostenibilità
Meranda, Ettore Oreste (A.A. 2018/2019) La Formula E: uno strumento di brand telling per l'auto elettrica e una sfida per la sostenibilità. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 125. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (13MB) | Preview |
Abstract/Index
Ambiente e automotive. Il settore automotive in Italia. Consumo critico e influenza sul mercato: la risposta del settore automobilistico. La Formula E. Le origini delle corse automobilistiche. La strategia comunicativa della Formula E, tra innovazione e interazione. La strategia della Formula E e il target di riferimento. Il brandtelling della Formula E: da strumento per l'azienda a strumento per la società. La storytelling della Formula E.
References
Bibliografia: pp. 119-121. Sitografia: pp. 122-124.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Newsmaking & brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Sep 2020 09:53 |
Last Modified: | 02 Sep 2020 09:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27043 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |