La Formula E: uno strumento di brand telling per l'auto elettrica e una sfida per la sostenibilità

Meranda, Ettore Oreste (A.A. 2018/2019) La Formula E: uno strumento di brand telling per l'auto elettrica e una sfida per la sostenibilità. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 125. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (13MB) | Preview

Abstract/Index

Ambiente e automotive. Il settore automotive in Italia. Consumo critico e influenza sul mercato: la risposta del settore automobilistico. La Formula E. Le origini delle corse automobilistiche. La strategia comunicativa della Formula E, tra innovazione e interazione. La strategia della Formula E e il target di riferimento. Il brandtelling della Formula E: da strumento per l'azienda a strumento per la società. La storytelling della Formula E.

References

Bibliografia: pp. 119-121. Sitografia: pp. 122-124.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Newsmaking & brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Sep 2020 09:53
Last Modified: 02 Sep 2020 09:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27043

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item