Heritage marketing e heritage storytelling: quando la narrazione del passato diventa il pilastro del futuro: il caso di Alfa Romeo Giulia e Giulietta

Fini, Desirèe (A.A. 2018/2019) Heritage marketing e heritage storytelling: quando la narrazione del passato diventa il pilastro del futuro: il caso di Alfa Romeo Giulia e Giulietta. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 109. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Heritage marketing: la memoria dello storytelling. Una prospettiva sul consumatore: effetti cognitivi dell'heritage marketing. Alfa Romeo Giulia e Giulietta: il futuro con un grande passato. Il museo storico Alfa Romeo, recupero sistematico dell’heritage, il merchandising e la F1. Uno studio pratico: come lo Storytelling basato sul recupero dell’heritage è in grado di influenzare la percezione del brand.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 91-94.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Newsmaking & brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Sep 2020 09:50
Last Modified: 03 Sep 2020 09:50
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27050

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