Heritage marketing e heritage storytelling: quando la narrazione del passato diventa il pilastro del futuro: il caso di Alfa Romeo Giulia e Giulietta
Fini, Desirèe (A.A. 2018/2019) Heritage marketing e heritage storytelling: quando la narrazione del passato diventa il pilastro del futuro: il caso di Alfa Romeo Giulia e Giulietta. Tesi di Laurea in Newsmaking & brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Heritage marketing: la memoria dello storytelling. Una prospettiva sul consumatore: effetti cognitivi dell'heritage marketing. Alfa Romeo Giulia e Giulietta: il futuro con un grande passato. Il museo storico Alfa Romeo, recupero sistematico dell’heritage, il merchandising e la F1. Uno studio pratico: come lo Storytelling basato sul recupero dell’heritage è in grado di influenzare la percezione del brand.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 91-94.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Newsmaking & brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Sep 2020 09:50 |
Last Modified: | 03 Sep 2020 09:50 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27050 |
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