To share or not to share: il fenomeno della sharing mobility in Italia
Mallamaci, Francesca Romana (A.A. 2018/2019) To share or not to share: il fenomeno della sharing mobility in Italia. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, Luiss Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 170. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il fenomeno della sharing mobility. Il sistema dei trasporti nei paesi industriali avanzati: la mobilità individuale come modello prevalente. La mobilità in Italia: focus sui servizi di carsharing e bikesharing. Analisi del settore della mobilità in Italia. I fenomeni di carsharing e bikesharing in Italia: obiettivi e dati utilizzati. Strumenti per l'analisi dei dati: il modello di regressione logistica. Analisi statistica del carsharing e bikesharing: l'utilizzo dei servizi in Italia.
References
Bibliografia: pp. 149-156. Sitografia: p. 157.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Metodi statistici per il marketing |
Thesis Supervisor: | D'Urso, Pierpaolo |
Thesis Co-Supervisor: | De Giovanni, Livia |
Academic Year: | 2018/2019 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Sep 2020 13:49 |
Last Modified: | 08 Sep 2020 13:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27093 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |