To share or not to share: il fenomeno della sharing mobility in Italia

Mallamaci, Francesca Romana (A.A. 2018/2019) To share or not to share: il fenomeno della sharing mobility in Italia. Tesi di Laurea in Metodi statistici per il marketing, Luiss Guido Carli, relatore Pierpaolo D'Urso, pp. 170. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il fenomeno della sharing mobility. Il sistema dei trasporti nei paesi industriali avanzati: la mobilità individuale come modello prevalente. La mobilità in Italia: focus sui servizi di carsharing e bikesharing. Analisi del settore della mobilità in Italia. I fenomeni di carsharing e bikesharing in Italia: obiettivi e dati utilizzati. Strumenti per l'analisi dei dati: il modello di regressione logistica. Analisi statistica del carsharing e bikesharing: l'utilizzo dei servizi in Italia.

References

Bibliografia: pp. 149-156. Sitografia: p. 157.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Metodi statistici per il marketing
Thesis Supervisor: D'Urso, Pierpaolo
Thesis Co-Supervisor: De Giovanni, Livia
Academic Year: 2018/2019
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Sep 2020 13:49
Last Modified: 08 Sep 2020 13:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27093

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item