Strategie di sviluppo nei business del video entertainment: il caso Time Warner IncBellB

Bello, Valeria (A.A. 2008/2009) Strategie di sviluppo nei business del video entertainment: il caso Time Warner IncBellB. Tesi di Laurea in Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa), LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 164. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il settore cinematografico. La strategia di distribuzione. Il fenomeno dei multiplex e dei megaplex. Il cambiamento delle major nell’era del digitale. I principali mercati di riferimento. Le PROJECT-BASED FIRMS. Warner Bros. Home Entertainment Group. Warner Bros. Pictures Group. Warner Bros. Television Group.Warner Bros. Consumer Product.DC Entertainment Inc. Warner Bros. Studio Facilities. Warner Bros. International Cinemas. Warner Bros. Theatre Ventures. Un caso di successo: Sherlock Holmes.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa)
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: Users 353 not found.
Date Deposited: 30 Mar 2011 16:36
Last Modified: 19 May 2015 22:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2743

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item