L'utilizzo e le strategie del social media marketing: un'analisi storico economica dalle prime evoluzioni all'impatto post Covid-19
Colafato, Natale Davide (A.A. 2019/2020) L'utilizzo e le strategie del social media marketing: un'analisi storico economica dalle prime evoluzioni all'impatto post Covid-19. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (8MB) | Preview |
Abstract/Index
Il social media marketing, in teoria. Le ricerche di mercato. Il social media marketing, in pratica. Le tecniche di pubblicità online. Coronavirus: ripercussioni economiche, sociali e digitali. Le strategie aziendali durante il Coronavirus. L'economia digitale dopo il Coronavirus.
References
Bibliografia: pp. 69-70. Sitografia: pp. 71-75.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Nov 2020 14:47 |
Last Modified: | 05 Nov 2020 14:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27525 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |