L'utilizzo e le strategie del social media marketing: un'analisi storico economica dalle prime evoluzioni all'impatto post Covid-19

Colafato, Natale Davide (A.A. 2019/2020) L'utilizzo e le strategie del social media marketing: un'analisi storico economica dalle prime evoluzioni all'impatto post Covid-19. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (8MB) | Preview

Abstract/Index

Il social media marketing, in teoria. Le ricerche di mercato. Il social media marketing, in pratica. Le tecniche di pubblicità online. Coronavirus: ripercussioni economiche, sociali e digitali. Le strategie aziendali durante il Coronavirus. L'economia digitale dopo il Coronavirus.

References

Bibliografia: pp. 69-70. Sitografia: pp. 71-75.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Nov 2020 14:47
Last Modified: 05 Nov 2020 14:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27525

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item