L'utilizzo e le strategie del social media marketing: un'analisi storico economica dalle prime evoluzioni all'impatto post Covid-19
Colafato, Natale Davide (A.A. 2019/2020) L'utilizzo e le strategie del social media marketing: un'analisi storico economica dalle prime evoluzioni all'impatto post Covid-19. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]
  | 
              
                
PDF (Full text)
 Download (8MB) | Preview  | 
            
Abstract/Index
Il social media marketing, in teoria. Le ricerche di mercato. Il social media marketing, in pratica. Le tecniche di pubblicità online. Coronavirus: ripercussioni economiche, sociali e digitali. Le strategie aziendali durante il Coronavirus. L'economia digitale dopo il Coronavirus.
References
Bibliografia: pp. 69-70. Sitografia: pp. 71-75.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 05 Nov 2020 14:47 | 
| Last Modified: | 05 Nov 2020 14:47 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27525 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]()  | 
        View Item | 



