L'utilizzo e le strategie del social media marketing: un'analisi storico economica dalle prime evoluzioni all'impatto post Covid-19
Colafato, Natale Davide (A.A. 2019/2020) L'utilizzo e le strategie del social media marketing: un'analisi storico economica dalle prime evoluzioni all'impatto post Covid-19. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (8MB) | Preview |
Abstract/Index
Il social media marketing, in teoria. Le ricerche di mercato. Il social media marketing, in pratica. Le tecniche di pubblicità online. Coronavirus: ripercussioni economiche, sociali e digitali. Le strategie aziendali durante il Coronavirus. L'economia digitale dopo il Coronavirus.
References
Bibliografia: pp. 69-70. Sitografia: pp. 71-75.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 05 Nov 2020 14:47 |
| Last Modified: | 05 Nov 2020 14:47 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27525 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



