Strategie e politiche di global branding: il caso Juventus FC
Del Monte, Francesco (A.A. 2019/2020) Strategie e politiche di global branding: il caso Juventus FC. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Global branding. Il rapporto tra global brand e consumatori. Internazionalizzazione delle marche sportive. L'internazionalizzazione dei brand calcistici. Il caso Juventus FC. Gli scenari futuri post Covid-19.
References
Bibliografia: pp. 49-51. Sitografia: pp. 52-54.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 06 Nov 2020 08:10 |
| Last Modified: | 06 Nov 2020 08:10 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27528 |
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