Strategie e politiche di global branding: il caso Juventus FC

Del Monte, Francesco (A.A. 2019/2020) Strategie e politiche di global branding: il caso Juventus FC. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Global branding. Il rapporto tra global brand e consumatori. Internazionalizzazione delle marche sportive. L'internazionalizzazione dei brand calcistici. Il caso Juventus FC. Gli scenari futuri post Covid-19.

References

Bibliografia: pp. 49-51. Sitografia: pp. 52-54.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Nov 2020 08:10
Last Modified: 06 Nov 2020 08:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27528

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