Come trasformare le crisi reputazionali in opportunità: la brand reputation di Ferrero
Novelli, Raffaele (A.A. 2019/2020) Come trasformare le crisi reputazionali in opportunità: la brand reputation di Ferrero. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]
| 
 | PDF (Full text) Download (3MB) | Preview | 
Abstract/Index
Brand reputation: concetti generali. Introduzione alla brand reputation: identity, image and reputation. Ferrero: un brand sinonimo di italianità. Ferrero nella storia. SWOT analysis. Come Ferrero ha gestito gli eventi di crisi. La reputazione di Ferrero nel mondo.
References
Bibliografia: pp. 53-54. Sitografia: pp. 55-58.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 06 Nov 2020 10:29 | 
| Last Modified: | 06 Nov 2020 10:29 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27533 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


