Il caso Fyre Festival: luci e ombre dell'influencer marketing
Pellerano, Virginia (A.A. 2019/2020) Il caso Fyre Festival: luci e ombre dell'influencer marketing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (679kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il Fyre Festival e l'influencer marketing. La strategia di marketing al Fyre Festival. Il fallimento del Fyre Festival. Un incubo organizzativo. Il ruolo svolto dalle influencer e la questione della responsabilizzazione. L'intervento della FTC. Il futuro dell'influencer marketing. Macro influencer e micro influencer a confronto.
References
Bibliografia: p. 41. Sitografia: pp. 42-45.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Nov 2020 09:16 |
Last Modified: | 09 Nov 2020 09:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27547 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |