Attributi e benefici del prodotto nel settore automotive: il caso Automobili Lamborghini
Celi, Luigi (A.A. 2019/2020) Attributi e benefici del prodotto nel settore automotive: il caso Automobili Lamborghini. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 33. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Overview mondiale dell'industria automotive. In quale direzione sta andando il mercato delle auto? La mobilità privata come servizio a pagamento. I fattori che incidono sul customer journey del settore. Le diverse categorie di consumatore: cosa spinge ad acquistare? Ricerca di mercato: il caso Automobili Lamborghini. Una classe particolare di clienti. Progetto di ricerca empirica.
References
Bibliografia: p. 32.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 09 Nov 2020 09:42 |
| Last Modified: | 09 Nov 2020 09:42 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27549 |
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