Attributi e benefici del prodotto nel settore automotive: il caso Automobili Lamborghini

Celi, Luigi (A.A. 2019/2020) Attributi e benefici del prodotto nel settore automotive: il caso Automobili Lamborghini. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 33. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Overview mondiale dell'industria automotive. In quale direzione sta andando il mercato delle auto? La mobilità privata come servizio a pagamento. I fattori che incidono sul customer journey del settore. Le diverse categorie di consumatore: cosa spinge ad acquistare? Ricerca di mercato: il caso Automobili Lamborghini. Una classe particolare di clienti. Progetto di ricerca empirica.

References

Bibliografia: p. 32.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Nov 2020 09:42
Last Modified: 09 Nov 2020 09:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27549

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item