Libra e il suo impatto sulle abitudini finanziarie dei consumatori italiani

Amatucci, Aurora (A.A. 2019/2020) Libra e il suo impatto sulle abitudini finanziarie dei consumatori italiani. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il rapporto tra i consumatori e le innovazioni. La diffusione dell'innovazione. Resistenza del consumatore all'innovazione. Il criptomondo. Bitcoin, una disruptive innovation? Come si sono diffuse le criptovalute. l'ultima scommessa di Facebook. Facebook e il suo ruolo di precursore dell'innovazione. Indagine: potenziale adozione di Libra tra il pubblico dei consumatori italiani. Analisi dei dati.

References

Bibliografia: pp. 74-78.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Leone, Maria Isabella
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Nov 2020 08:23
Last Modified: 16 Nov 2020 08:23
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27612

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item