Innovazione digitale ed e-commerce: minaccia e opportunità per il retail fisico nell'era dell'hic et nunc
Belisari, Elena (A.A. 2019/2020) Innovazione digitale ed e-commerce: minaccia e opportunità per il retail fisico nell'era dell'hic et nunc. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 107. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'innovazione digitale: l'evoluzione del consumatore e delle imprese. La digital transformation: innovazione digitale nelle imprese. La digital transformation: monaccia e opportunità per il retail fisico. Il trend del retail fisico nell'ultimo decennio. L'evoluzione della vendita al dettaglio e la sfida del retail 4.0. Il retail 4.0 durante l'emergenza sanitaria per Covid-19. L'impatto della pandemia di Covid-19 sul settore del retail. Verso una nuova shopping experience: i primi negozi del futuro. Retail e innovazione digitale: la combinazione essenziale per un'impresa vincente. Analisi della percezionie dei consumatori in merito all'importanza del retail fisico e dell'integrazione di innovazioni tecnologiche in tale ambito: survey e dati.
References
Bibliografia: pp. 98-102.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Leone, Maria Isabella |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Nov 2020 14:19 |
Last Modified: | 17 Nov 2020 14:19 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27630 |
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