Innovazione digitale ed e-commerce: minaccia e opportunità per il retail fisico nell'era dell'hic et nunc

Belisari, Elena (A.A. 2019/2020) Innovazione digitale ed e-commerce: minaccia e opportunità per il retail fisico nell'era dell'hic et nunc. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Maria Isabella Leone, pp. 107. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'innovazione digitale: l'evoluzione del consumatore e delle imprese. La digital transformation: innovazione digitale nelle imprese. La digital transformation: monaccia e opportunità per il retail fisico. Il trend del retail fisico nell'ultimo decennio. L'evoluzione della vendita al dettaglio e la sfida del retail 4.0. Il retail 4.0 durante l'emergenza sanitaria per Covid-19. L'impatto della pandemia di Covid-19 sul settore del retail. Verso una nuova shopping experience: i primi negozi del futuro. Retail e innovazione digitale: la combinazione essenziale per un'impresa vincente. Analisi della percezionie dei consumatori in merito all'importanza del retail fisico e dell'integrazione di innovazioni tecnologiche in tale ambito: survey e dati.

References

Bibliografia: pp. 98-102.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Leone, Maria Isabella
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Nov 2020 14:19
Last Modified: 17 Nov 2020 14:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27630

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item