Il valore strategico della sostenibilità nella fashion industry: il caso Salvatore Ferragamo
Paolini, Ludovica (A.A. 2019/2020) Il valore strategico della sostenibilità nella fashion industry: il caso Salvatore Ferragamo. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 109. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Impresa e sviluppo sostenibile. Concetto di sostenibilità applicato all’impresa. La responsabilità sociale di impresa. Impatto della sostenibilità sul vantaggio competitivo dell’impresa. Azioni delle istituzioni internazionali a favore delle imprese sostenibili. Strumenti di certificazione della sostenibilità. Strumenti di rendicontazione. Indici di sostenibilità: certificazioni. Focus sul settore moda. Ultime tendenze del settore moda e del lusso. Modelli di business innovativi per il settore moda e per l’economia circolare. Case study: Salvatore Ferragamo. Dal fondatore alle attuali politiche di sviluppo.
References
Bibliografia: pp. 105-109.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Brunetta, Federica |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Nov 2020 11:40 |
Last Modified: | 19 Nov 2020 11:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27650 |
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